/website/portalmedia/2017-07/Schermata 2017-07-19 alle 11.36.52.jpg  

ARRIVA IN CALABRIA FIERITA CATALANO, BLOGGER ARGENTINO CAMPIONE DI FOLLOWER

19/07/2017

È partito dall’Argentina con la sua famiglia ed è arrivato in Italia per un viaggio che da Roma, attraversando Napoli e Pompei, lo porterà fino in Calabria. Precisamente a Mammola (RC), suo paese di origine, a Scalea (CS) paese d’origine di sua moglie, facendo tappa anche a Tropea.

Il protagonista di questa avventura è Guillermo 'Fierita' Catalano professionista con oltre 20 anni di esperienza nei media argentini, che ha deciso di dare vita a un progetto tutto suo, denominato Decidilo (www.decidilo.com), unendo le sue due più grandi passioni: i viaggi e la tecnologia.

Dimenticate i classici travel blogger, non è di questo che stiamo parlando, perché quello di Fierita Catalano è un’esperienza unica. Si tratta, infatti, di un progetto in cui è la comunità virtuale a decidere le tappe del viaggio che il protagonista dovrà affrontare.

Così, dopo gli Stati Uniti, la Croazia, il Giappone, la Turchia e la Gran Bretagna (solo per citarne qualcuno), Fierita Catalano sceglie l'Italia e in particolare la Calabria per riscoprire i luoghi in cui la sua storia ha le radici e raccontare questi luoghi alle sue decine di migliaia di follower.

La Calabria si lascia scoprire anche così, nell'epoca del 3.0.

A Guillermo e alla sua famiglia il nostro benvenuto in Calabria!

È possibile seguire il viaggio su:

FACEBOOK: https://www.facebook.com/decidilo 
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/decidilo/
PERISCOPE: https://www.periscope.tv/decidilo
SNAPCHAT: https://www.snapchat.com/add/decidilo
TWITTER: https://twitter.com/decidilo

 




 
meandcalabria-header.png
ME AND CALABRIA
CREA IL TUO ITINERARIO DI VIAGGIO E CONDIVIDILO CON CHI VUOI.



SCEGLI DOVE DORMIRE



IL TUO VIAGGIO PERFETTO